Sarebbero almeno quattro le persone rimaste nell’incidente avvenuto pochi minuti fa in Milano-Meda. Si tratta di tre uomini e una donna tra i 35 e i 57 anni.
Il sinistro si è registrato lungo la superstrada poco prima dell’uscita di Varedo in direzione di Meda attorno alle 14.30.
Sul posto sono arrivate a sirene spiegate in codice giallo tre ambulanze del 118 di Cusano Milanino e Bresso assieme alla Croce d’argento di Limbiate. Tre i feriti lievi che avrebbero riportato contusioni a causa dello scontro.
Rallentamenti si stanno formano lungo la superstrada in direzione di Meda e anche sulle corsie in senso opposto a causa della presenza di curiosi.
Solo venerdì pomeriggio alle stessa ora un altro incidente poco distante ha paralizzato il traffico: Milano-Meda, lunghe code Paderno, crash tra più auto
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






