Lavori e asfaltature nel centro di Paderno Dugnano a conclusione del cantiere per l’adeguamento a standard della stazione di Ferrovienord.
Per residenti e commercianti saranno gli ultimi cinque giorni di disagi necessari per consentire le asfaltature. Il cantiere inizierà da via IV novembre che da lunedì a mercoledì dalle 8.30 alle 17.30 verrà chiusa al traffico veicolare con eccezione martedì mattina a causa del mercato settimanale in piazza Oslavia.
Concluse le asfaltature e la sistemazione dei marciapiedi di fronte alla stazione, operai e mezzi da lavoro si sposteranno in via Arborina. Qui gli interventi sono previsti tra giovedì e venerdì. Verranno asfaltati i due nuovi parcheggi in prossimità degli accessi ai due sottopassi. Per concludere definitivamente i lavori in stazione bisognerà attendere l’installazione dei tre ascensori prevista entro il mese di agosto. E poi il taglio del nastro della nuova velostazione nel contesto di piazza Berlinguer.
LEGGI
Sottopassi, rampe e ascensori: ecco la nuova stazione di Paderno FOTO – I treni fermano nel futuro
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





