Apre il campo dei tulipani delle meraviglie di Paderno Dugnano, con oltre 200mila fiori da raccogliere. L’apertura è fissata per sabato 30 marzo a partire dalle ore 11.
Gli orari prevedono l’apertura 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19.30. Sul sito dedicato è già possibile acquistare i biglietti di ingresso (clicca qui).
I tulipani da raccogliere si trovano a Paderno in via Santi. La formula sarà quella del campo you pick, dove i visitatori potranno raccogliere in prima persona i tulipani.
Come annunciato ai primi di febbraio, i tulipani delle meraviglie si estendono su una superficie di 13mila metri quadri. Il 6 dicembre scorso sono stati piantati 200mila bulbi con 50 varietà di specie.
Al campo si accederà dopo l’acquisto di un biglietto che darà la possibilità di raccogliere i tulipani. Ma non solo, per vivere a pieno questa esperienza verranno proposti anche laboratori per bambini ed eventi: si andrà dai balli tradizionali olandesi ai concorsi fotografici, dalle giornate dedicate alla pittura nel campo alle sessioni di yoga e pilates.
Anche le scuole verranno coinvolte in questo progetto che per la prima volta arriva a Paderno. In queste ore invece è stato aperto il campo con i tulipani di Arese proprio di fronte a Il Centro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





