Regolamento di conti e scambio di vedute con tanto di mattarello in mano per due ex coniugi a Paderno Dugnano. A dividerli ci ha pensato la Polizia Locale allertata dai vicini di casa allarmati dalle urla.
E’ successo nel pomeriggio di giovedì, quando una 40enne è andata a bussare alla porta del suo ex. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, l’uomo qualche ora prima aveva fatto gossip su di lei per i negozi del centro dove la donna lavorerebbe. Così ha voluto subito mettere in chiaro le questioni che proprio non le andavano giù andando direttamente a casa sua. Ma per precauzione si è portata dietro anche un mattarello col quale si è presentata all’uscio dell’abitazione in vicolo Tramontana.
Nell’ultimo periodo, tra i due erano più gli attriti che altro. Un rapporto che è degenerato fino alla separazione. Tanto che nei confronti del padernese era stato emesso un decreto di non avvicinamento alla donna che in passato lo aveva denunciato per maltrattamenti. Ma lui nonostante questi provvedimenti, continuava a screditarla fino all’altro pomeriggio. Esasperata da questa situazione ha deciso di risolverla una volta per tutte presentandosi a casa di lui con un mattarello. I vicini sentendo le urla hanno allertato la Polizia Locale che è intervenuta con una pattuglia. Gli agenti sono riusciti a separare i due litiganti prima che la situazione degenerasse.
Fortunatamente nessuno si è fatto male. Il mattarello è stato trattenuto dai ghisa e tra i due non sono scattate denunce.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube