Inseguimento da Cinisello Balsamo a Paderno Dugnano. Un uomo ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi nel parco Lago Nord.
Diverse pattuglie dei carabinieri a sirene spiegate hanno percorso più volte la zona tra via Santi e il Parco Lago Nord dopo un inseguimento iniziato a Cinisello Balsamo e poi sulla Tangenziale Nord e sulla Milano Meda.
Paderno Dugnano, inseguimento e ricerche dei carabinieri
I carabinieri hanno individuato un sospetto a bordo di un’auto che non si è fermato all’alt sulle strade di Cinisello Balsamo. Ne è nato un inseguimento sulle strade della città che poi è proseguito sulla tangenziale Nord e quindi sulla Milano-Meda impegnando diverse pattuglie dei carabinier, fino a raggiungere Paderno Dugnano e terminare la corsa con l’auto in via Santi.
Dopo l’inseguimento l’uomo ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi
L’uomo che era al volante dell’auto, ha abbandonato la vettura nei pressi della cava e ha poi proseguito la fuga a piedi braccato dai militari della Compagnia di Sesto San Giovanni,
Le operazioni di ricerca e le indagini sull’auto abbandonata dopo la fuga sono ancora in corso.
Alessandro Sala
L’edizione settimanale del Notiziario, sfogliabile da Pc, smartphone e tablet, è disponibile direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube