È di Paderno Dugnano il ragazzo picchiato dalle borseggiatrici della metro di Milano. E soprattutto dai rispettivi bodyguard. Brutta disavventura per Dennis, 20 anni.
Picchiato a 20 anni dalle borseggiatrici della metro: è di Paderno
“Ho avvisato un’anziana che la stavano puntando. Loro mi hanno poi accerchiato e picchiato, ora ho la mascella rotta e dovrò operarmi”. Inizia così il racconto del ragazzo di Paderno che domenica pomeriggio si è ritrovato faccia a faccia con le borseggiatrici di Milano. “In particolare una, che aveva attorno a sé ben quattro uomini: i suoi bodyguard”. Sono le 17, Dennis si trova alla fermata Duomo in pieno centro a Milano.
Il ragazzo sale su una metro della linea gialla diretta a Comasina. “Sulla prima carrozza c’è una pensionata, viene subito accerchiata per rubarle la borsetta”, racconta a ilnotiziario. “Ho dato l’allarme avvisandola, un gesto che però non è stato gradito al gruppo di borseggiatori”. Secondo il racconto del ventenne, una volta abbandonata la vettura è corso al mezzanino per allertare il personale di Atm. Ma nel mentre è stato bloccato e accerchiato. “Hanno iniziato a tirarmi pugni e calci. Ho iniziato a perdere molto sangue”. Dennis riesce a liberarsi dai balordi solo grazie a uno spray che ha in tasca.
Picchiato in metro a Milano: “Mascella rotta”
In suo soccorso arriva un’ambulanza. Il ragazzo viene trasportato al Policlinico. “Mi hanno riscontrato una microfrattura sul lato sinistro della mascella. Dovrò essere operato per inserire una placca”. In più, dovrà tenere un collare per 30 giorni. Dagli accertamenti è emersa anche la frattura di un dente. Ora Dennis presenta denuncia alle forze dell’ordine che chiederanno anche le immagini registrate dalle telecamere di Atm.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube