Un ciclo di incontri per parlare della Variante generale al Pgt: da lunedì, 4 settembre, semaforo verde per gli incontri pubblici per illustrare la Variante al Piano di governo del territorio.
Variante al Pgt di Paderno, i 5 incontri con la cittadinanza
Si parte con un primo appuntamento in sala consiliare, alle 21: momento in cui si illustrerà la proposta di Variante generale al Pgt di Paderno Dugnano, con un appuntamento voluto per condividere con i cittadini le modifiche che l’Amministrazione comunale ha intenzione di introdurre nel nuovo strumento urbanistico.
Sul piatto c’è lo sviluppo cittadino dei prossimi anni, che nelle intenzioni della giunta si misura con l’attenzione ambientale e con le risposte da dare per garantire i servizi alla cittadinanza.
Gli altri appuntamenti a Paderno per la Variante al Pgt
Il primo dei cinque incontri sulla Variante al Pgt di Paderno è in programma lunedì 4 settembre alle 21 in sala consiliare, alla presenza della cittadinanza e delle realtà sociali ed economiche della città. L’incontro sarà successivamente disponibile anche sul canale youtube del Comune di Paderno.
Gli appuntamenti successivi prevedono l’incontro al centro Falcone e Borsellino venerdì 8 settembre, al centro anziani di Calderara mercoledì 13, in sala Magretti a Cassina Amata la sera di venerdì 15 al centro anziani di Palazzolo, in via Coti Zelati, lunedì 18.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube