Ci sono i primi 2 casi di contagio da coronavirus accertati a Senago, mentre salgono a 5 quelli di Novate Milanese e ci sono 2 casi anche a Baranzate
Poco fa l’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato quella del Covid 19 una “Pandemia”, ovvero un contagio diffuso a livello mondiale, che prevede misure di contenimento a livello internazionale.
Ecco l’accorato appello con cui l’Amministrazione comunale di Senago annuncia i primi due casi registrati in città.
“Cari senaghesi, dobbiamo purtroppo informarvi dei primi 2 casi di contagio a Senago.
Diventa ancora più importante, oggi più che mai, rispettare le regole.
La collaborazione da parte di tutta la comunità è indispensabile nel seguire le regole per contenere la diffusione del virus.
Evitate di uscire di casa, se non strettamente necessario per i motivi concessi dalla norma.
Rinunciate a: riunirvi nei luoghi pubblici, passeggiare per la città, far uscire di casa i vostri figli, cene di gruppo, momenti di aggregazione sia all’aperto che al chiuso.
Per favore, state a casa !”
Nel pomeriggio di oggi sono aumentati i casi registrati ad Arese, Bollate e Paderno Dugnano (LEGGI L’ARTICOLO)
E’ forte il cordoglio di tutta la comunità medica della Lombardia per la scomparsa del dottor Roberto Stella, di Busto Arsizio, contagiato da Coronavirus, presidente dell’ordine dei medici di Varese, che è stato ricordato anche dall’assessore regionale alla Sanità, Giulio Gallera, nella consueta conferenza stampa del pomeriggio per l’aggiornamento dei dati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




