Lo hanno inseguito da Senago fino a Solaro. Qui sono poi scattate le manette ai polsi del conducente 26enne che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto ha avuto inizio a Senago, dove venerdì pomeriggio i Carabinieri erano impegnati in un’attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti sul territorio.
In particolare la loro attenzione è stata catturata da una Fiat Punto che ha fatto nascere qualche sospetto.
Vedendola ripartire in tutta fretta hanno deciso di seguirla. E’ così partito il pedinamento che ha condotto le forze dell’ordine fino a Solaro.
Qui all’altezza di via Sant’Anna è scattato il controllo stradale all’auto sospetta. I militari gli hanno imposto l’alt. Immediatamente il conducente pregiudicato residente a Limbiate ha manifestato un certo nervosismo.
Il forte odore di marijuana che emanava l’abitacolo ha dato ulteriore conferma ai Carabinieri di ciò che sospettavano. E infatti sul sedile anteriore un sacchetto di quelli per confezionare gli alimenti sottovuoto con chiusura termosaldata.
Gli uomini dell’arma hanno voluto vederci chiaro e al suo interno hanno rinvenuto una seconda busta contenente ben mezzo chilo di marijuana pronta all’uso. Per il 26enne con precedenti penali sono scattate le manette.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube