Maurizio Mori, 57 anni, è entrato domenica 1 maggio nella storia della Posl di Paderno Dugnano, l'associazione sportiva dilettantistica della comunità pastorale di Dugnano, Incirano e Calderara fondata nel 1995.
Mai nessuno, prima di lui, aveva infatti conquistato un titolo nazionale. Ci è riuscito nel tennistavolo, uno dei settori di punta della società che in passato ha vantato squadre in C2 nel campionato federale, che conta un movimento giovanile composto da dodici atleti e che, soprattutto, da anni domina in lungo e in largo a livello provinciale e regionale nel Csi (Centro Sportivo Italiano). Mancava, insomma, soltanto la ciliegina sulla torta: il tricolore.
E Mori l'ha ottenuto a Lignano Sabbiadoro (Udine), proprio ai Nazionali Csi cui hanno partecipato anche Giuliano e Giacomo Bazzana, al termine di tre estenuanti giorni di gare.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO NEL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA EDICOLA DIGITALE
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



