Rho-Monza chiusa per 5 notti per lavori da lunedì 18 luglio. Dalla prossima settimana gli svincoli di ingresso da Paderno Dugnano a Rho saranno chiusi al traffico.
Rho-Monza: chiusure di notte da Paderno a Rho
Saranno quattro le notti consecutive in cui la Rho-Monza sarà chiusa al traffico. Dalle ore 22 di lunedì 18 luglio alle ore 5 di venerdì 22 luglio 2022. A queste si aggiungono dalle ore 23 di venerdì 22 luglio alle ore 6 di sabato 23 luglio 2022. In questi orari, sarà chiusa la carreggiata nord (direzione Rho) dall’interconnesione SP46 (Rho Monza) con la Milano-Meda fino allo svincolo Bollate/Novate Milanese.
Milano-Meda interrotta a Paderno per lavori al ponte
A queste chiusure si aggiungono quelle in corso già dai primi di giugno all’altezza di Paderno Dugnano. Qui, la Milano-Meda sarà interrotta per consentire gli interventi in vista dell’apertura del ponte della Rho-Monza. I lavori iniziano dalle 22 per finire entro le 6 da domenica a venerdì (5 notti) e dalle ore 23 alle 7 da venerdì a domenica (2 notti).
La chiusura è dovuta alla necessità di eseguire un intervento strutturale al ponte a scavalco sulla Milano-Meda che collegherà la Tangenziale Nord con la Rho-Monza. I percorsi alternativi non coinvolgono strade cittadine. Il traffico è deviato sulla A52 Tangenziale Nord per rientrare sulla stessa Milano-Meda. E’ possibile sia in direzione Milano sia in direzione Meda, utilizzando lo svincolo SP9 Vecchia Valassina/via Erba.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





