Rho-Monza chiusa per 5 notti per lavori da lunedì 18 luglio. Dalla prossima settimana gli svincoli di ingresso da Paderno Dugnano a Rho saranno chiusi al traffico.

Rho-Monza: chiusure di notte da Paderno a Rho
Saranno quattro le notti consecutive in cui la Rho-Monza sarà chiusa al traffico. Dalle ore 22 di lunedì 18 luglio alle ore 5 di venerdì 22 luglio 2022. A queste si aggiungono dalle ore 23 di venerdì 22 luglio alle ore 6 di sabato 23 luglio 2022. In questi orari, sarà chiusa la carreggiata nord (direzione Rho) dall’interconnesione SP46 (Rho Monza) con la Milano-Meda fino allo svincolo Bollate/Novate Milanese.
Milano-Meda interrotta a Paderno per lavori al ponte
A queste chiusure si aggiungono quelle in corso già dai primi di giugno all’altezza di Paderno Dugnano. Qui, la Milano-Meda sarà interrotta per consentire gli interventi in vista dell’apertura del ponte della Rho-Monza. I lavori iniziano dalle 22 per finire entro le 6 da domenica a venerdì (5 notti) e dalle ore 23 alle 7 da venerdì a domenica (2 notti).
La chiusura è dovuta alla necessità di eseguire un intervento strutturale al ponte a scavalco sulla Milano-Meda che collegherà la Tangenziale Nord con la Rho-Monza. I percorsi alternativi non coinvolgono strade cittadine. Il traffico è deviato sulla A52 Tangenziale Nord per rientrare sulla stessa Milano-Meda. E’ possibile sia in direzione Milano sia in direzione Meda, utilizzando lo svincolo SP9 Vecchia Valassina/via Erba.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube