Nuove deviazioni lungo la Rho-Monza e lo svincolo di collegamento con la Milano-Meda in cui si formano code e rallentamenti all’altezza di Cormano. I nuovi provvedimenti sono effettivi da ieri con la chiusura del collegamento tra la Sp46 (con provenienza Rho-Bollate) e la SS35 all’altezza del Villaggio Ambrosiano a Paderno Dugnano.
I veicoli diretti verso la Brianza sono costretti a proseguire in Milano-Meda verso Meda. Il percorso alternativo con le deviazioni prevede l’uscita a Cormano-Ospitaletto in direzione di Milano con il ‘salto’ per le corsie in senso opposto tramite la rotatoria di via Fermi.
Soprattutto in orario di punta si formano code e rallentamenti tra Paderno e Cormano proprio nel tratto previsto con le deviazioni per l’inversione di marcia.
Tale provvedimento resterà valido almeno fino al 1 giugno come comunicato sul sito di Serravalle.
LEGGI
Riapre lo svincolo tra Milano-Meda e Rho-Monza verso Milano, chiude quello verso Meda
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






