Si è conclusa con un lieto fine la vicenda del tecnico ascensorista originario di Cusano Milanino ma residente da qualche anno a Cinisello, scomparso da casa circa 20 giorni fa. L'uomo si era allontanato dall'abitazione a bordo della propria auto, facendo perdere le tracce, lasciando come unico segnale un sms generato in automatico sul suo cellulare, lasciato a casa, che avvisava di un prelievo Bancomat di 900 euro. In molti lo hanno cercato nei giorni subito dopo il suo allontanamento, rivolgendo appelli ai giornali e anche alla trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l'ha visto?” e coinvolgendo anche le forze dell'ordine.
La vicenda si è conclusa a metà della scorsa settimana quando l'uomo è stato ritrovato dalla Protezione Civile nella zona di Lainate mentre dormiva all'interno della propria automobile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

