Armato di coltello rapina il supermercato e fugge con soli 100 euro. I carabinieri però potrebbero essere già sulle sue tracce.
E’ accaduto nel fine settimana. Nel mirino il punto vendita In’s di via Risorgimento.
Era tardo pomeriggio quando il malvivente, si presume dalla giovane età, col volto parzialmente coperto da una sciarpa, ha fatto irruzione nel supermercato. Si è avvicinato alla cassa e brandendo un coltello si è fatto consegnare l’incasso.
Un magro bottino di circa cento euro, poi la fuga. Ai pochi spettatori è sembrato però che il giovane non fosse dotato di particolare esperienza. E proprio per questo potrebbe essere identificato a breve dai carabinieri che sembrano già essere sulle sue tracce grazie proprio ad alcuni particolari notati e riportati dagli stessi testimoni presenti.
Ad aiutare le indagini potrebbero esserci anche alcuni filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza che sembrerebbero anche mostrare che il bandito avrebbe agito senza l’aiuto di alcun complice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





