I carabinieri di Bresso hanno arrestato ieri un 25enne albanese fermato sulla Tangenziale Nord alla guida di un’auto con 115 kg di droga a bordo. L’uomo arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente è un albanese classe 1995, residente a Bolzano, incensurato.
E’ stato fermato sulla A52, che collega Paderno Dugnano al casello di Agrate e alla Tangenziale Est, alla guida di un’autovettura Peugeot intestata ad un suo connazionale classe 1992, residente Rimini, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e guida in stato d’ebbrezza.
Dalla perquisizione dell’auto veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso totale di kg 115,2. L’uomo è stato trasferito in carcere a Monza, lo stupefacente è in attesa di analisi di laboratorio, e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



