In un magazzino di Sesto San Giovanni sono stati trovati dalla Guardia di Finanza 150 kg di marijuana e 3 kg di hashish che hanno portato all’arresto di 2 persone.
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno proceduto all’arresto di due cittadini italiani trovati in possesso di circa 150 kg di marijuana e 3 kg di hashish, nonché di attrezzatura per il confezionamento sottovuoto dello stupefacente.
Nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio condotta dalle Fiamme Gialle di Macerata, veniva individuato un furgone a noleggio guidato da persona nota alle locali forze dell’ordine in quanto gravata da precedenti specifici.
I successivi accertamenti condotti dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano sul mezzo hanno permesso di individuare il magazzino nel Comune di Sesto San Giovanni ove era custodito lo stupefacente sottoposto a sequestro.
La droga era destinata alle piazze di spaccio di Milano tra cui anche quella della zona Arco della Pace-Sempione dove i Baschi Verdi nell’ultima settimana hanno scoperto e deferito all’Autorità Giudiziaria altri 6 pusher.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




