Incendio al tetto di una villetta su due piani a Cologno Monzese, alle prime luci del giorno. Le fiamme sono divampate attorno alle 7 e si sono presto propagate dal tetto al sottotetto, trasformando la villetta in una pericolosa torcia di fuoco.
Fiamme all’alba nella villetta: tetto divorato dall’incendio
Questo è quanto si è presentato davanti agli occhi dei soccorritori, giunti poco dopo in via Silvio Pellico 8 a Cologno Monzese, dove le fiamme avevano già in parte divorato il tetto della villetta a due piani. Sul posto si sono immediatamente recate 6 squadre dei Vigili del fuoco, oltre agli agenti della Polizia locale, i carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa. Nonostante le fiamme fossero divampate alle prime luci del giorno, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. L’abitazione, invece, ha riportato gravi danni proprio al tetto e alla sua parte superiore.
La lunga scia di fuoco: i tanti precedenti e i roghi notturni a Limbiate
Non è questo che l’ultimo caso di una lunga serie di incendi che sta contraddistinguendo questo autunno e che ha portato anche alla morte di un anziano, morto nel rogo della propria casa poche settimane fa. Ma altri incendi si sono propagati negli ultimi giorni anche a Lazzate e Limbiate, comune in cui in realtà si sono verificati anche altri episodi preoccupanti legati ai roghi. Come nel caso di furgoni e automobili in sosta che hanno preso fuoco nel cuore della notte, come anche è successo nel caso di un negozio.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube