Tragico incidente questa notte a Rho, dove un 20enne è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre andava sul monopattino. Il violento scontro, che non ha lasciato scampo alla vittima, è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, sulla statale 33 del Sempione.

Stando ad una primissima ricostruzione , il giovane si trovava a bordo di un monopattino elettrico quando, all’altezza del McDonald’s, il suo mezzo sarebbe finito contro una macchina guidata da un 22enne. Il ragazzo è quindi volato sull’asfalto, perdendo conoscenza. All’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica, il giovane era in arresto cardiocircolatorio. I dottori lo hanno subito trasferito al pronto soccorso del San Carlo di Milano con le manovre rianimatorie in corso. Una volta arrivato in ospedale, però, è stato dichiarato morto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, cui spetterà di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. I poliziotti hanno già ascoltato il conducente dell’auto coinvolta nelli scontro: il 22enne alla guida si è subito fermato a prestare soccorso e si trovava in evidente stato di shock.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube