La Polizia di Stato ha arrestato ieri uno spacciatore di droga a Milano grazie ad una segnalazione su YouPol, la “app” della Polizia stessa.
Gli agenti delle volanti della Questura di Milano, a seguito di una nota ricevuta da un utente il quale ha indicato la presenza di pusher stranieri in Stazione Centrale tramite l’applicazione “YouPol” a cui i cittadini possono segnalare anche situazioni di spaccio, hanno controllato l’area con un servizio mirato di osservazione.
I poliziotti hanno notato un gruppo di cittadini stranieri sostare nei pressi di un cestino dell’immondizia in piazza Duca d’Aosta. Il gruppo è fuggito via, ma gli agenti hanno bloccato ed arrestato uno di loro, cittadino gambiano ventenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato trovato con un involucro di 7,5 grammi di marijuana. I poliziotti hanno controllato anche il cestino intorno a cui si trovava con gli altri ed hanno rinvenuto un sacchetto di plastica con all’interno numerosi involucri della stessa droga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



