Auto ribaltata fuori dall'ospedale San Carlo a Paderno Dugnano. E' successo poco dopo le 11 di oggi, sabato, all'incrocio tra le vie Ospedale e Leonardo Da Vinci.
Fortunatamente l'incidente non ha causato feriti lievi, a parte tanto spavento ai due conducenti coinvolti: un ragazzo di 27 anni e una donna di 75. Entrambi soccorsi da un'ambulanza del 118 di Cusano Milanino.
Secondo una prima ricostruzione, al semaforo rosso era ferma una Ford Fiesta che è stata affiancata dalla C3 che nella manovra forse per la pioggia di quei momenti avrebbe impattato contro il new jersey a lato della carreggiata ribaltandosi su sè stessa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno riportato sulle quattro ruote la C3. Nel frattempo la Polizia Locale ha proceduto ai rilievi del caso dirottando i flussi viabilistici su percorsi alternativi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




