Dopo l’arresto effettuato qualche giorno fa dai carabinieri, prontamente accorsi in seguito alla chiamata di una donna, sono emersi almeno 8 episodi ascrivibili allo stesso “palpeggiatore seriale”.
Qualche giorno fa i carabinieri hanno arrestato a Oreno di Vimercate un uomo, A.C., 49enne italiano, accusato di molestie, per avere palpeggiato una 26enne che camminava sul marciapiede.
Grazie all’appello lanciato ramite giornali e web, altre due donne si sono presentate dai carabinieri, denunciando di esser state vittima del palpeggiatore.
Nei giorni scorsi sono state risentire le precedenti denuncianti di analoghi episodi per una più precisa descrizione.
In totale i militari hanno raccolto le testimonianze di 8 eventi avvenuti dal 9 all’17 dicembre in danno di altrettanti giovani donne e minori, fatti avvenuti, oltre che nel comune di Vimercate anche in quello di Monza e Concorezzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





