
Un uomo è rimasto ferito in maniera grave questa mattina a Rho per la caduta di un grosso albero a causa del forte vento, ferita in maniera più lieve anche una donna. L’incidente è avvenuto verso le 11,30 in piazza Libertà a Rho. Già 15 minuti prima un albero era caduto in via Settembrini in frazione Passirana, colpendo una donna di 38 anni, che è stata medicata sul posto.
Ma l’episodio più grave si è verificato un quarto d’ora dopo. Un uomo di 64 anni e una donna di 66 sono stati colpiti da un albero di oltre 20 metri che a causa delle fortissime raffiche di vento si è schiantato a terra.
L’uomo ha riportato un trauma da schiacciamento all’addome, all’arto inferiore e alla spalla ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Niguarda. La donna invece ha riportato un trauma alla schiena e al ginocchio ed è stato portato in codice verde all’ospedale di Rho. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche Vigili del fuoco e carabinieri per mettere in sicurezza l’area e ricostruire l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




