Maxi intervento questa mattina a Solaro in via Mazzini. E’ in un appartamento del civico 3 che un figlio ha picchiato con violenza la madre. Ignote le cause di quella violenza che hanno ridotto in fin di vita la 55enne, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita. Dopo averla malmenata si è letteralmente barricato in casa.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Solaro e della Compagnia di Desio con in supporto i Vigili del Fuoco, oltre ai sanitari del 118.
L’appartamento al terzo piano è stato raggiunto con l’ausilio di un autoscala. Da una finestra sono passati i pompieri. Una volta all’interno il giovane è stato immobilizzato e ammanettato. La donna è stata invece rinvenuta in un lago di sangue. Immediatamente è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Il figlio è stato invece portato in caserma ed è in stato di fermo. Ancora ignote le cause di quel diverbio trasformato in violenza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






