
Questa mattina alle ore 07:30, i Carabinieri della Compagnia di Seregno, al termine di serrate indagini di polizia giudiziaria, hanno proceduto ad eseguire due ordinanze di misure cautelari emesse dall’A.G. di Monza a carico di due cittadini italiani, C. A. 46enne di Novedrate e C. F. 40enne, senza fissa dimora, ma rintracciato a Cantù, entrambi con precedenti contro il patrimonio e contro la persona.
I due sono responsabili di tentato omicidio ai danni del cittadino marocchino 39 enne, in Italia senza fissa dimora, verificatosi il 27 luglio a Seregno.
Probabilmente il reato è avvenuto a causa di una vendita di finte dosi di cocaina operata dalla vittima verso i due indagati.
Le immediate indagini condotte dai militari operanti hanno permesso di ricostruire i fatti e rintracciare gli indagati che, condotti nella caserma di Seregno, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Monza, a disposizione dell’A.G. procedente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




