Per i lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, chiusura dell’autostrada A4 Milano-Brescia tra viale Certosa e Cormano, giovedì 3 novembre. La chiusura del tratto autostradale avverrà in un primo momento in direzione di Brescia, così come nelle scorse settimane era accaduto in direzione opposta, verso Milano.
Chiusura A4 tra viale Certosa e Cormano: percorso alternativo
Il percorso alternativo programmato prevede che dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, sia possibile immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, per poi percorrere la A52/Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza e successivamente entrare sulla A4 da Cormano o da Sesto San Giovanni o ancora dalla stazione di Monza. La chiusura avverrà dalle 21 di giovedì 3 novembre alle 5 di venerdì 4 novembre.
La chiusura dell’autostrada in entrambe le direzioni
Dalle 22 di venerdì 4 alle 6 del mattino di sabato 5 novembre sarà invece chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, in entrambe le direzioni – verso Brescia e Torino.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari. Verso Brescia: vista la concomitante chiusura sulla Milano-Serravalle, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano, uscire allo svincolo di Bollate-Cormano e percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla A4 a Cormano.
Questo invece il percorso alternativo in direzione Torino: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda in direzione Meda e proseguire sulla SP46, seguendo le indicazioni per Rho/A50-Tangenziale ovest. La notte successiva, dalle 23 di sabato (e fino alle 7 di domenica mattina) sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
La chiusura dell’area di servizio di Novate nord
Nelle due notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica sarà inoltre chiusa l’area di servizio “Novate nord“, situata nel tratto compreso tra Cormano e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Torino.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube