
Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 28 ottobre, è crollata parte di un balcone di una casa di corte a Gerenzano, in via 20 Settembre, ferendo una donna che proprio in quel momento si trovava sotto.
Secondo le prime informazioni, pare che improvvisamente abbia ceduto un pezzo di ballatoio. Chiamati i soccorsi, sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica (foto pubblicata sulla pagina “La Voce di Gerenzano”), che hanno prestato le prime cure alla malcapitata: sembra che non sia grave, ma è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno chiuso al traffico la strada durante le operazioni di soccorso, e il sindaco Ivano Campi, il quale ha voluto accertarsi personalmente dell’accaduto. Sul luogo anche i vigili del fuoco, che hanno avviato accertamenti per definire l’origine del crollo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




