L’edizione di questa settimana de “il notiziario” si apre con la storia incredibile di un uomo italiano letteralmente “abbandonato” dallo Stato in Ecuador dove si trova in condizioni di indigenza.
La vicenda è stata raccontata dalla trasmissione Tv “Le Iene” e a lanciare l’appello è stata l’ex moglie dell’uomo, una commerciante molto conosciuta a Garbagnate.
Ampio spazio è dedicato all’allegra invasione degli alpini nella nostra zona in occasione della grande Adunata, da Bollate a Novate Milanese, da Paderno Dugnano a Garbagnate.
Raccontiamo anche dell’incredibile grandinata caduta su Bollate con chicchi grossi come biglie.
Da Paderno Dugnano il servizio di Vittorio Brumotti di Striscia su chi occupa senza diritti i parcheggi per disabili, con alcuni personaggi che addirittura pretendono di avere ragione.
Raccontiamo anche della visita di Chiara Ferragni a Villa Arconati per girare uno spot in biancheria intima.
Da Lazzate e Misinto l’inquietante episodio: ladri avvistati lanciano bottiglie contro i vicini.
Ci sarebbero altre due vittime del violentatore nella stazione di Saronno Sud.
A Limbiate: tagli alla scuola dell’infanzia, una sezione a rischio
Brutto scontro tra auto e moto a Cogliate, scende l’elicottero per un motociclista di Caronno Pertusella.
Le domande del faccia a faccia con i candidati sindaci di Misinto, Ceriano Laghetto, Solaro, Uboldo, Paderno Dugnano, Cesate, Cusano Milanino.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube