Il sindaco Marco Ballarini di Corbetta finisce nella bufera con il campione Alvaro Morata. Ha rivelato a mezzo social che il campione sarebbe diventato suo concittadino.
Il sindaco Ballarini: Alvaro Morata abita a Corbetta
Polemica a mezzo social tra il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, e il campione del Milan Alvaro Morata. “No, non è un pesce d’aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta!”. Ha annunciato su TikTok il sindaco Ballarini.
Morata contro il sindaco: violata la mia privacy
Nel giro di poche ore si è ritrovato al centro di una shitstorm da parte dei tifosi milanisti. Il campione del Milan replica: “La ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il Comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy invece mi trovo a dover cambiare casa, grazie alla sua incapacità di usare i social e proteggere i suoi cittadini”.
Da qui, la replica di Ballarini: “Non ho divulgato alcun dato sensibile”. Anche se, a quanto pare, gli avvistamenti pubblici sono già all’ordine del giorno: c’è chi ha incontrato il campione al supermercato, chi in strada. Insomma, la voce si stava allargando a Corbetta. Ora che cosa farà Morata?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




