
Si brucia la pompa del depuratore del canile rifugio “Una luce fuori dal lager” di Uboldo e, in emergenza, è stato necessario acquistarne una nuova. Costo: 500 euro, una cifra davvero onerosa per la struttura di via Caduti della Liberazione, che pertanto apre una nuova gara di solidarietà.
“Da soli non ce la possiamo fare, non abbiamo convenzioni, non siamo una pensione a pagamento per animali, non siamo un allevamento – rimarcano i volontari – La nostra attività esiste solo grazie all’impegno di poche persone e alla generosità di qualche donatore”.
Di qui l’appello a sostenere i costi dell’impianto, “perché il vostro aiuto, ogni piccola donazione, ci può sollevare da questa importante spesa. Grazie a chi vorrà donare”. Ecco gli stremi: Iban: IT 16 V 08374 33260 0000 12450547 / paypal: www.paypal.me/unalucefuoridallager.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





