Assalto al Bancomat nella notte ad Arese. Un’esplosione nel cuore della notte ha fatto saltare in aria lo sportello Atm del Banco Bpm di via Resegone.
Lo scoppio violento e assordante è stato udito intorno alle 3,30. La deflagrazione ha provocato parecchi danni alla filiale della banca di Arese e alcune schegge hanno colpito e danneggiato anche veicoli in sosta sulla strada.
Assalto al Bancomat, esplosione ad Arese
Sul posto sono accorsi gli operatori di un istituto di vigilanza e i carabinieri. La banda di assalitori si era già dileguata con il bottino, certamente ingente perché lo sportello era stato caricato poche ore prima in vista del fine settimana.
L’ultimo episodio simile in zona risale allo scorso 5 gennaio a Saronno, mentre in precedenza, un colpo simile era stato messo a segno a Misinto due giorni prima di Natale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





