Strappano la cassaforte dal muro e causano un allagamento. E’ successo a Arese.
Si è vissuta un’emergenza decisamente insolita nella notte tra domenica e lunedì all’interno di un condominio di via Monte Rosa.
Un’emergenza che, una volta giunti i soccorsi sul posto, si è rivelata esser qualcos’altro.
Tutto ha avuto inizio nella notte tra la domenica e l’1 novembre quando al 115 dei Vigili del fuoco è arrivata una richiesta di intervento per un’abbondante infiltrazione d’acqua che si stava verificando in una palazzina, infiltrazione che arrivava da un appartamento che era chiuso poiché i proprietari erano via, probabilmente per il ponte.
I Vigili del fuoco sono arrivati sul posto dalla caserma di Garbagnate, insieme a un’ambulanza della Croce Viola di Cesate (poiché si temeva vi potesse essere all’interno una persona che stava male).
Subito i pompieri hanno identificato l’appartamento da cui stava scendendo l’acqua e, non rispondendo nessuno dall’interno, insieme ai Carabinieri di Arese hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati.
Si sono trovati un appartamento messo completamente a soqquadro e in una stanza hanno scoperto che era stata letteralmente smurata la cassaforte: strappata dal muro e portata via.
Nel compiere quell’azione i malviventi avevano danneggiato una tubazione dell’acqua causando anche la grossa infiltrazione.
I pompieri a quel punto sono intervenuti per chiudere il flusso di acqua, mentre i carabinieri hanno rilevato l’accaduto per contattare i proprietari
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube