Arrestato spacciatore a Novate Milanese. Sono finiti gli affari per un 34enne che aveva la particolarità di consegnare le dosi di droga direttamente in moto. Peccato che avesse la patente scaduta da 3 anni. Così, oltre alla detenzione di sostanze stupefacenti, gli hanno contestato pure la guida senza patente.
Arrestato spacciatore a Novate: consegnava droga in moto
Il controllo è scattato lunedì pomeriggio in via Campo dei Fiori a Novate Milanese. Qui i Carabinieri di Novate assieme ai colleghi della Compagnia di Rho, lo hanno fermato. Nascoste aveva ben 10 dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Un totale di quasi 3 grammi di sostanza stupefacente.
Spacciatore in moto con patente scaduta da 3 anni
Ma non è tutto, oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato che la sua patente era scaduta nel 2019. Doveva rinnovarla da 3 anni per poter continuare a circolare in moto. Un mezzo che il 34enne usava anche per la consegna delle dosi di droga. In tasca, aveva anche 300 euro in contanti che i carabinieri sospettano fossero i guadagni dell’attività di spaccio.
Ora deve rispondere di detenzione di stupefacenti. In più, ha ricevuto una multa per guida senza patente. I carabinieri dopo aver arrestato lo spacciatore di Novate, lo hanno portato nel carcere di San Vittore in attesa del processo per direttissima.
(foto di repertorio)
Ilnotiziario torna in edicola da venerdì 2 settembre. Leggilo anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





