Arriva ad Arese la Mille miglia. La cittadina è pronta a ospitare la chiusura della prima edizione Green della storica gara. La distinguerla dalle altre edizioni, una novità: la gara è dedicata solo alle auto “green”. Domenica 29 settembre arriva ad Arese la Mille miglia quindi, ed ha come meta finale La pista, centro di guida sicura Aci Vallelunga, adiacente al centro commerciale Il Centro di Arese.
La gara si corre dal 27 al 29 settembre e vedrà Arese, città storicamente legata al mondo dell’automotive, come tappa finale. Il Centro, visto che arriva ad Arese la Mille miglia, non si farà trovare impreparata: ha deciso di sostenere l’evento con un equipaggio d’eccezione. Il pilota scelto per guidare la Nissan Leaf griffata Il Centro sarà il giornalista, blogger e comunicatore riconosciuto tra i Top Italian Green Influencer Luca Talotta. I dieci influencer italiani più impegnati sui temi della sostenibilità sono stati scelti in seguito a dei premi consegnati da Greenstyle.
Al fianco di Talotta anche il super atleta Alessandro De Rose, unico azzurro dell’High Diving, ovvero la disciplina che prevede i tuffi da grandi altezze, una disciplina spettacolare ed emozionante he richiede grande concentrazione e tanto, duro allenamento. De Rose ha conquistato il Bronzo ai Mondiali di Nuoto del 2017, prima medaglia della storia italiana in questo sport.
Appuntamento domenica 29 settembre ore 11.30 a La Pista adiacente a Il Centro, per vedere da vicino il mondo delle auto elettriche.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





