Attimi di panico ieri allo svincolo di Paderno della Milano-Meda. Erano da poco passate le 18 quando un’auto ha imboccato a tutta velocità la strada contromano nella zona vicino alla piscina. La macchina era diretta verso Como, bella spedita, senza tener conto del fatto dell’ora di punta del traffico e del fatto che fosse contromano. Attimi di panico ieri allo svincolo di Paderno e poteva davvero finire in tragedia, tenendo conto del grande numero di automobilisti che a quell’ora si spostano per tornare a casa percorrendo la Milano-Meda.
Una donna ha raccontato la vicenda su Facebook, attraverso il gruppo Milano-Meda, dove ogni giorno vengono raccolti commenti e racconti di chi percorre quella strada per andare e tornare dal lavoro. La donna ha specificato che, dopo essere riuscita a fermare la macchina in contromano, le ha fatto fare inversione per rimetterla nella direzione corretta. Solo un grande spavento, per fortuna, e nessuno si è fatto male. Ma poteva davvero finire in tragedia.
Riportiamo il testo del post pubblicato dalla donna su Facebook: “Ore 18.17 ho visto la morte in faccia: auto rossa contromano entrata dallo svincolo che costeggia la piscina di Paderno ed era diretta verso Como, bella spedita! Ma come cazzo ha fatto???????! L’ho pettinata con un clacson infinito x dire che era contromano. Non sono riuscita a capire se era maschio o femmina al volante (la società di oggi crea anche questi dubbi)…
Sono qui perché le ho fatto fare retromarcia e rimetterla nella direzione giusta, almeno secondo il senso di marcia… Poi se dovesse andare a Como o a Milano poco mi importa!”
Tutti i dettagli su questa vicenda li trovate nel prossimo numero de Il Notiziario, disponibile da venerdì anche in versione digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




