Evade dagli arresti domiciliari a Baranzate per andare a rubare in un’abitazione a Milano .
A Milano, nella serata di venerdì, i Carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto per furto in abitazione in concorso un 30enne italiano che vive nel campo nomadi che ha l’accesso da via Monte Bisbino, pluripregiudicato, che era all’opera insieme a un 23enne, incensurato.
Il proprietario scopre i ladri con la videosorveglianza e i carabinieri li arrestano
I militari sono intervenuti presso un complesso condominiale di via Rovere, dove il proprietario dell’appartamento all’ultimo piano, non presente in abitazione, aveva segnalato da remoto l’intrusione di soggetti all’interno dell’abitazione seguendo gli spostamenti tramite le telecamere della videosorveglianza interna. I Carabinieri hanno tempestivamente cinturato l’area, rintracciando gli autori del furto, che nel frattempo si erano nascosti sulle impalcature esterne di un cantiere edile.
La perquisizione personale consentiva di recuperare monili in oro asportati dall’appartamento, nonché gli utensili da scasso utilizzati per l’effrazione. Il 30enne, inoltre, è stato tratto in arresto anche per il reato di evasione, essendo risultato già sottoposto a misura restrittiva degli arresti domiciliari presso il campo nomadi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube