Tutta Italia ricorda Alessio Allegri, la giovane promessa di Garbagnate morto a 37 anni lo scorso dicembre per un malore (clicca qui per l’articolo). Anche la Lega femminile di serie A1 lo vuole ricordare in occasione della 19esima giornata di campionato. Lo hanno deciso il presidente Massimo Protani e il consiglio direttivo della Lega Basket Femminile
Nei giorni successivi alla tragedia, gli amici di Alessio hanno avviato una raccolta fondi per aiutare la moglie in questo terribile momento (clicca qui per tutti i dettagli). Alessio e la compagna stavano per diventare genitori, il piccolo Liam è nato a una settimana dai funerali del suo papà.
Sulla pagina koeman6persempreconliam.it chiunque può condividere una frase di ricordo per non dimenticare Alessio e la sua passione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




