Maxi blitz per riportare la legalità nelle case Aler di via Mazzini sfitte.
Una ventina di Carabinieri del Cio di Milano sono intervenuti settimana scorsa a supporto dei Carabinieri di Garbagnate guidati dal maresciallo Dioaiuti, per un intervento di controllo approfondito.
Dopo le segnalazioni di atti vandalici e tentativi di occupazione delle due palazzine Aler sfitte, i militari hanno setacciato tutti gli appartamenti verificando che, soprattutto ai piani bassi, ci sono stati casi di intrusione, vandalismi e di pernottamenti, ma non di effettive occupazioni.
I militari hanno verbalizzato tutte le situazioni, mentre i tecnici dell’Aler, presenti anch’essi al blitz, hanno provveduto a segnalare quelle situazioni di porte e infissi scardinati che occorre sostituire.
Si spera che per quelle due palazzine si trovi al più presto una soluzione, così che non restino vuote.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




