Il “Grazie” di tanti cittadini di Bollate a chi ha ripulito il “Bronx”.
Due settimane fa c’è stata a Bollate una grande operazione di pulizia svolta sulla zona del sovrappasso pedonale di via Vecchia Stazione: quell’area sembrava un vero e proprio Bronx, ricoperta da scritte ovunque che davano un’immagine di totale degrado e abbandono.
Maxi operazione di pulizia da parte di volontari in un’area degradata di Bollate
Grazie alla collaborazione tra l’azienda Syensqo di viale Lombardia, i volontari, la scuola Montessori e assessorato all’Ambiente, è stata svolta un’eccezionale opera di riverniciatura che ha cambiato completamente volto al ponte pedonale e ancor più ai due ascensori, che erano stati ridotti in condizioni vergognose.
A distanza di due settimane abbiamo raccolto numerose segnalazioni di cittadini che utilizzano quella struttura e che hanno voluto esprimerci la loro soddisfazione e gratitudine per l’enorme opera di pulizia compiuta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





