Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Tenenza di Bollate in pieno agosto per sedare una violenta lite domestica tra due donne straniere, che ha visto una ferire l’altra al braccio utilizzando come arma un pezzo di vetro, una brasiliana e l’altra salvadoregna.
Entrambe le protagoniste della vicenda sono cittadine straniere con regolare permesso di soggiorno in Italia. La lite è scoppiata all’interno dell’abitazione dove le due vivono insieme ad altri familiari, ma non è nota la causa. Quando i Carabinieri sono arrivati, la donna feritrice si è consegnata senza opporre resistenza, mentre l’altra, che aveva gravi ferite al braccio sinistro, è stata presa in cura dal personale del 118 per essere poi medicata in ospedale. La donna accusata dell’aggressione è stata denunciata dai Carabinieri per lesioni aggravate e porto di strumento atto a offendere, poi il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube