Lo hanno trovato morto sulla panchina in un parco a Bollate. Giallo a Cassina Nuova, che cos’è successo in via Gobetti?
Bollate, trovato morto nel parco a Cassina Nuova
Lo hanno trovato morto su una panchina del parco di via Gobetti a Bollate. Giallo nel quartiere di Cassina Nuova, per ora i carabinieri si sentono di non escludere alcuna pista. Ed è mantenuto il massimo riserbo sull’identità della vittima. Il ritrovamento è del pomeriggio di sabato 24 agosto. Alcuni passanti notano il corpo adagiato su una panchina proprio di fronte alle altalene. Ai suoi piedi c’è una grossa pozza di sangue. Immediatamente scatta la chiamata ai soccorritori: in pochi minuti in via Gobetti arrivano i sanitari e gli uomini dell’Arma. Possono solo constatare il decesso avvenuto nei minuti precedenti.
Non si esclude nessuna pista
Che cosa è successo nel parco nel primo pomeriggio? Per rispondere a questa domanda stanno raccogliendo tutti gli elementi possibili. Infatti, per la posizione in cui è stato rinvenuto il cadavere non si sentono di escludere alcuna ipotesi. Si sa che è un uomo, ma altri dettagli sulla sua identità non sono stati comunicati. Potrebbe trattarsi di un gesto estremo? Anche questa ipotesi è al vaglio per capire come sia avvenuto il decesso. Intanto, a Cassina Nuova è partito il passaparola tra i residenti della zona a ridosso di via Gobetti: sale l’angoscia e la preoccupazione dopo il macabro ritrovamento in questo ultimo fine settimana di agosto, quando la città inizia a ripopolarsi dopo le vacanze estive.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





