Traffico difficoltoso e deviazioni su via Lombardia a Bollate. Poco prima delle 15.30 due auto sono rimaste coinvolte in un violento scontro. E una di queste, si è adagiata su una fiancata.
Fortunatamente gli airbag hanno attutito il colpo, per il conducente di 84 anni non ci sono stati particolari traumi a parte un gran spavento. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i mezzi del 118 con automatica e ambulanza da Paderno Dugnano.
Due pattuglie della Polizia Locale di Bollate hanno disciplinato il traffico dirottando le auto su percorsi alternativi. I Vigili del Fuoco invece hanno proceduto a mettere in sicurezza il veicolo riportandolo sulle quattro ruote.
Rallentamenti e traffico a singhiozzo si sono registrati all’altezza del luogo dell’impatto con forti disagi nell’abitazione di Cassina Nuova dove sono state dirottate parte delle auto.
Solo pochi giorni fa un giovane a poche decine di metri ha perso la vita in quel tratto.
LEGGI E’ deceduto il motociclista 24enne che lottava tra la vita e la morte
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




