Ritrovato sotto al ponte di Cairate senza vita il corpo di Matteo Caronni. Il ragazzo di 25 anni scomparso da Misinto, cercato a Tradate e trovato morto a 20 chilometri da qui.
Trovato morto sotto al ponte di Cairate
È la mattinata di oggi, venerdì 9 settembre, quando i soccorritori trovano un cadavere sotto al ponte di Cairate (Varese). La conferma che si tratta di Matteo Caronni arriverà qualche ora dopo. I carabinieri di Saronno che hanno coordinato le ricerche parlano di un “corpo compatibile con quello del ragazzo di Misinto”. La conferma e la fine di un dramma durato 3 giorni arriva nel primo pomeriggio.
Matteo Caronni scomparso a Misinto: 3 giorni di ricerche
In tantissimi hanno partecipato alle ricerche durate 3 giorni. Da martedì è partito l’allarme da Misinto per trovare Matteo. Poche ore prima si era licenziato da Desio per far perdere le proprie tracce. Anche Aurora Ramazzotti in queste ore aveva rilanciato la foto di Matteo sui suoi social. Ancora però tutti avevano il fiato sospeso e speravano in un epilogo diverso di questa vicenda.
L’auto ritrovata a Tradate e il corpo di Matteo Caronni al ponte di Cairate
In quelle ore era appena stata ritrovata l’auto di Matteo a Tradate (Varese). La Renault Clio era parcheggiata nelle vicinanze dell’ospedale. Con questo epicentro si sono concentrare le ricerche. Giorno e notte hanno lavorato una 60 tra operatori professionali e volontari di Vigili del fuoco e Protezione civile, oltre che a carabinieri e Polizia locale. In supporto sono stati utilizzati mezzi aerei, droni, unità cinofile. L’esito positivo delle loro ricerche è arrivato questa mattina: proprio alcuni operatori hanno trovato un cadavere sotto al ponte di Cairate. La conferma che si tratta del 25enne di Misinto è arrivata qualche ora dopo lasciando tutti sgomenti. Nelle prossime ore sarà comunicata la data dei funerali per l’ultimo saluto a Matteo.
leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube