Altre soddisfazioni per i baby calciatori della Cob Cormano, che in questi giorni hanno festeggiato la convocazione in rappresentativa giovanile provinciale di due suoi giovani talenti.
Calcio, Cob Cormano al vertice in Prima categoria
Un’occasione importante, quella della Cob Cormano, per ribadire la bontà del lavoro fatto dai tecnici e dall’intero progetto calcistico legato ai colori societari. Il tutto avviene in un momento molto positivo per il calcio cormanese, con la Cob che occupa la posizione di vetta del proprio campionato di Prima categoria.
Calcio giovanile, calciatori Cob in rappresentativa provinciale
Ma se il calcio di vertice è la vetrina più evidente per mettere in mostra il proprio operato, in casa Cob sanno bene che ci sono altri gioielli che brillano di luce propria. E si tratta proprio del settore giovanile, protagonista in queste settimane su diversi fronti. Infatti in casa Cob Cormano si festeggia la convocazione nella rappresentativa giovanile provinciale di due giovani calciatori di grandi speranze. Si tratta di Simone Bezzi, un attaccante col vizio del gol, e di Mattia Larti, centrocampista a tutto campo. Due giovani talenti che incarnano il presente della Cob Cormano e rappresentano il futuro della società.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube