Terremoto nel campionato di calcio di Promozione: esonerato l’allenatore della Solese, Daniele Ferretti. Non più di due settimane Daniele Ferretti fa era salito agli onori delle cronache calcistiche per avere castigato, alla guida della sua Solese, addirittura il Saronno. Battuto a Cascina del Sole con un perentorio 3-0.
Calcio: exploit con Saronno, poi Ferretti esonerato
Prima che fosse esonerato dalla Solese, Daniele Ferretti aveva firmato l’impresa del successo dei suoi sul Saronno, nel campionato di calcio di Promozione. Un risultato che aveva fatto il giro della Lombardia vista la differenza tecnica e di budget delle due formazioni. La sconfitta casalinga con il Meda per 3-0, l’altra big del girone A di Promozione, costa cara al tecnico di origini abruzzesi che martedì 25 ottobre all’ora di pranzo è stato sollevato dall’incarico. Questo il comunicato pubblicato intorno alle 14 sui canali social del team bollatese.
Solese, esonerato Ferretti: “Diversità di vedute”
“La Polisportiva Solese comunica che, La sconfitta in casa contro il Meda costa l’esonero al mister Daniele Ferretti. La società ringrazia il mister e suo staff per l’impegno mostrato, la dedizione e la professionalità ma le diverse vedute hanno portato il direttivo a prendere questa decisione.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nuovo allenatore che avrà il duro compito di salvare la categoria“. La Solese dopo otto turni occupa la terz’ultima posizione in classifica a quota sei punti assieme a Inveruno e Amici dello Sport. Fanno peggio solamente Morazzone e Aurora Uboldese.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube