Meda-Baranzatese si giocherà domenica sera alle 21. Alla fine hanno prevalso le ragioni della Baranzatese che si era fermamente opposta all’ipotesi di giocare il match valido per la settima giornata di andata del girone A di Promozione in anticipo il sabato alle 20.30 come stabilito originariamente d’ufficio dal Comitato regionale lombardo della Figc.

Calcio, Promozione: Meda-Baranzatese si gioca domenica sera
Martedì notte la Baranzatese aveva pubblicato un duro post sulla pagina Facebook ufficiale in cui si parlava di “decisione insensata” e si minacciava di mandare in campo la Juniores. Poi il dietrofront del Crl con lo spostamento alla domenica sera, dopo la gara di serie C tra Renate e Vicenza in programma sullo stesso campo di via Icmesa alle 17.30. Nel campionato di Promozione, insomma, Meda e Baranzatese si sfideranno domenica sera.
Dopo la minaccia, lo sfogo della Baranzatese
“Alcuni nostri ragazzi il sabato sera lavorano e non avrebbero potuto prendere parte alla partita – spiega il presidente del club di Baranzate, Martino Mosconi – Da qui il nostro sfogo. Per fortuna il Comitato è venuto incontro alle esigenze di una società dilettantistica quale è la nostra cambiando la data“. Il Meda guida la classifica del raggruppamento a quota 15 punti in compagnia della Base, insegue l’Universal a quota 14. E’ messa benissimo anche la matricola Baranzatese che dopo sei turni ha 10 punti.
Roberto Sanvito
Sfoglia il notiziario su Pc, smartphone o tablet, direttamente dalla nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube