Un uomo di 55 anni è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni dopo che la betoniera di cui era alla guida si è rovesciata su un fianco allo svincolo di Cormano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12,30 sul raccordo che collega l’autostrada A4 Milano-Venezia al viale Rubicone di Milano, quindi la Milano-Meda e la Comasina.
Traffico in tilt per l’incidente a Cormano
Il mezzo pesante si è rovesciato su un fianco e l’autista è rimasto bloccato nella cabina. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui l’elicottero di Areu e squadre di vigili del fuco con autogrù.
Le operazioni di recupero del mezzo rovesciato che occupa l’intera carreggiata e ha distrutto il guard – rail sono ancora in corso.
Nel frattempo, a causa della chiusura degli svincoli su più fronti, ci sono forti ripercussioni sul traffico con rallentamenti in autostrada.
Il rischio è che la situazione del traffico possa peggiorare tra poco con l’avvicinarsi dell’orario di punta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




