“Il mio negozio non è chiuso: è sempre stato aperto”. Tiene a farlo sapere la parrucchiera Wanda Diotti (in foto), il cui esercizio di acconciature si trova in via Adua, protagonista di una disavventura che le sta causando un danno economico: da quando ha cambiato operatore telefonico, la linea fissa le è stata bloccata e così non può prendere più gli appuntamenti. “E’ da un mese e mezzo che quasi non lavoro – si sfoga – Sono disperata, non sono che cosa fare”.
Tutto ha inizio quando, per risparmiare sulla bolletta telefonica, la signora Wanda si è rivolta a un centro di telefonia mobile fuori Caronno: “Mi hanno fatto un contratto assicurandomi che avrei mantenuto lo stesso numero fisso, invece mi è stato disattivato – racconta – Ho cercato di rimettermi in contatto col venditore ma continua a defilarsi, così sono rimasta fregata: le clienti continuano a cercarmi per prendere gli appuntamenti, ma non posso rispondere”. Il risultato è che da inizio dicembre la parrucchiera ha lavorato pochissimo. La caronnese al momento sta prendendo contatti con un legale che possa aiutarla. Intanto tiene a far sapere che “il negozio è sempre aperto e i regali di Natale per le mie clienti sono sempre qui che aspettano”.
Contattato per segnalare il caso, l’Ufficio Stampa di Wind-Tre fa sapere di avere contattato la cliente e che “la questione è stata presa in carico per una rapida soluzione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





