Sarà un sabato mattina di interruzioni da parte di Enel per lavori alla rete elettrica. Saranno 14 le vie interessate dal cantiere e dai disagi a Caronno Pertusella.
Interruzioni alla rete elettrica Enel il 26 marzo a Caronno
Il programma prevede alcuni lavori alla rete elettrica nella giornata di sabato 26 marzo. Il cantiere inizierà dalle 8 alle 12.30 per consentire alcuni interventi di Enel sulla rete e sugli impianti. Durante la mattinata si registreranno anche interruzioni all’elettricità in numerose strade.
Lavori e interruzioni a Caronno: ecco l’elenco delle 14 vie
I lavori a Caronno prevedono interruzioni da parte di Enel in 14 vie di Caronno Pertusella. Ecco l’elenco delle strade interessate:
- Verdi,
- Donizetti,
- Cimarosa,
- Monteverdi,
- Paganini,
- O’Carolan,
- Rossini,
- Maderna,
- Guido d’Arezzo,
- Fratelli Rosselli,
- Mozart,
- Vivaldi,
- Mascagni,
- Corelli
La raccomandazione di Enel: non usate gli ascensori
“Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata”, comunica l’azienda. “Pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori”. La scelta del sabato come giornata per eseguire questi lavori ha suscitato malumori da parte dei cittadini. Alcuni hanno espresso il loro disappunto sui social. In effetti, mezza giornata di sabato senza corrente causerà non pochi disagi. Intanto, a Caronno si verificano anche tanti disagi a causa del furto dei componenti di rame dei tralicci.
Il numero di Enel per segnalazioni sui lavori
Per informazioni sui lavori programmati o, più in generale, sulle interruzioni del servizio, si può consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 3202041500 riportando il codice Pod (IT001E…) presente in bolletta. Infine, si può scaricare e consultare l’app gratuita per smartphone di E-distribuzione. Invece, per la segnalazione di un guasto ci si può rivolgere al numero verde 8003500.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per l’edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube