Sta vivendo giorni di grossi disagi una famiglia di via Toti presa di mira da bande di ragazzini che, chissà per quale ragione, si divertono a imbrattare il suo giardino.
“Sono davvero sconcertata – sbotta L.G., su tutte le furie – Non fanno che gettare sul prato rifiuti di ogni genere, dalle bottiglie ai cartoni, agli involucri di cibo, sporcando tutto come se fosse una discarica”. Emblematico quanto accaduto l’altro giorno, quando i teppisti hanno preso le pile di cartoni e carta depositati all’esterno di un palazzo vicino, scaraventandoli nel giardino della donna. Ogni volta è lo stesso copione: la famiglia deve raccogliere tutto e riportarlo all’esterno, dov’era stato depositato. L.G. non ha dubbi: “Siamo sicuri sia colpa di comitive di ragazzi che ci hanno preso di mira, forse perché talvolta li abbiamo sgridati per i cattivi comportamenti e gli schiamazzi”.
Colpa delle comitive di sbandati al confine con Cesate
Si tratta dei gruppi di adolescenti che si ritrovano sul confine con Cesate, dove fanno il bello e il cattivo tempo disturbando fino a tardi. Un problema sempre più diffuso anche nei sottopassi della stazione, dove abbondano le polemiche dei pendolari molestati quando scendono dai treni. “Mi sono rivolta alle forze dell’ordine, ma purtroppo senza esito – fa sapere la caronnese – Speriamo che prima o poi la smettano perché ci stanno provocando disagi enormi”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




