Sono dodici le famiglie di Ceriano Laghetto che hanno ricevuto direttamente dalle mani del sindaco-contadino frutta e verdura nella settimana di Ferragosto.
E’ un bilancio positivo per Dante Cattaneo che ha vestito i panni del sindaco-contadino per la sesta edizione dell’iniziativa ‘Mettiamoci la faccia’.
Per una settimana, Cattaneo ha lavorato nei campi e negli orti delle aziende agricole o delle famiglie proprietarie cerianesi.
“Ho subito ricevuto diverse adesioni, che hanno rapidamente riempito l’agenda della settimana, consentendomi di conoscere ancor più da vicino diverse realtà del paese, tra aziende produttive e semplici proprietari di orti che mantengono la passione per il lavoro nei campi, eredità della nostra tradizione agricola – spiega Cattaneo – Voglio ringraziare ancora una volta il grande cuore dei Cerianesi: grazie alla loro solidarietà e generosità ho potuto portare i prodotti dell'orto a dodici famiglie cerianesi”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





